Amici di Scuola Esselunga 2023

immagine nel testo

Kit buoni amici di scuola

Dall’11 settembre al 19 novembre i Clienti riceveranno i Buoni Amici di Scuola in funzione della spesa effettuata, e potranno consegnarli fisicamente o tramite l’App alla scuola di preferenza.

Con i Buoni raccolti, le Scuole potranno richiedere gratuitamente gli articoli desiderati.

I buoni vanno inseriti nelle apposite scatole presenti all'ingresso dei plessi dell'Istituto.

Premiare le scuole è semplice! Basterà fare la spesa da Esselunga

SCARICA L’APP "AMICI DI SCUOLA"

Quest’anno Esselunga, da sempre attenta alle necessità della comunità scolastica, ha voluto far sentire ancora di più il proprio impegno e supporto lanciando .

Scarica gratuitamente la App Amici di Scuola su Google Play e App Store.

immagine nel testoimmagine nel testo

DONA I BUONI AMICI DI SCUOLA

TRAMITE APP

Seleziona la tua scuola di preferenza, accedi alla sezione «carica i buoni» e scansiona il codice a barre del tuo buono tramite la fotocamera del tuo smartphone.

Grazie ai buoni ricevuti le scuole potranno richiedere gratuitamente i premi preferiti scegliendoli dal catalogo dedicato.