Cosa vuoi che sia?

Estratto dalla circolare 442Locandina - Cosa vuoi che sia

Martedì 30 maggio 2023 i genitori degli alunni delle classi terze degli IC A. Casati e S. D’Acquisto, i genitori e gli alunni dell’IIS M.L. King sono invitati all’evento Che cosa vuoi che sia?, che si terrà presso l’Auditorium del King (via Allende 3, Muggiò) dalle ore 18:00 alle ore 19:30.

L’incontro, il cui relatore sarà il Comandante della Polizia Locale di Muggiò, Marco Beccalli, si inserisce nell’ambito delle attività finalizzate a prevenire e contrastare il consumo di sostanze stupefacenti, all’interno del Progetto Legalità promosso dal Comune di Muggiò e dalle scuole del territorio.

Considerata l’importanza della tematica trattata, si auspica una partecipazione numerosa da parte di genitori, docenti e alunni.
L’ingresso è libero.
Si allega locandina dell’evento.

Che_cosa_vuoi_che_sia_locandina.pdf