Evento serale: "Ogni ingiustizia ci riguarda"

dalla circolare 120

In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne e nell’ambito del Progetto Legalità, l’Istituto organizza Ogni ingiustizia ci riguarda, evento dedicato alla riflessione sulla condizione della donna e al contrasto alla violenza di genere.

L’evento si terrà mercoledì 29 novembre 2023 alle ore 21 nell’Auditorium di via S. Allende 3 e sarà aperto a studenti, genitori e docenti della scuola e all’intera cittadinanza.

Interverranno la dirigente del King Elena Daniela Motta, l’attivista del CISDA Cristina Rossi, l’avvocato Sergio Mapelli e la scrittrice Greta Mercadante.

Per gli studenti del Triennio l’incontro è attività di PCTO certificata (2 ore); le presenze saranno registrate all’ingresso.

Si allega locandina dell’evento.

Locandina dell'Evento serale "Ogni ingiustizia ci riguarda" del 29 novembre 2023