IGCSE Cambridge

IGCSE Modulo informativo

Le certificazioni internazionali Cambridge sono riconosciute dalle più prestigiose università al mondo e dai principali datori di lavoro, dando agli studenti migliori opportunità in ambito educativo e professionale. In tale ottica l’istituto sta ultimando le procedure per offrire agli studenti dei primi tre anni la possibilità di conseguire il diploma IGCSE in tre materie.

Destinatari: studenti dei primi tre anni di corso di tutti gli indirizzi

Materie coinvolte: Inglese, Matematica e Global Perspectives

Docenti: interni ed esterni

Costo: circa 700 euro per anno che includono corso biennale di 120 ore in ciascuna materia, libri di testo, tasse per esami.

Orario settimanale: l’orario verrà strutturato a settembre e consegnato agli interessati. Si prevedono due lezioni pomeridiane alla settimana della durata di due ore ciascuna. In alcuni periodi (Giugno) verrà intensificato il ritmo delle lezioni.

Programma: gli studenti seguiranno i programmi previsti per Cambridge IGCSE

Esami: gli esami verranno sostenuti alla fine del secondo anno di corso.

Riunione informativa: mercoledì 19 settembre 2018 ore 17.00 presso l’auditorium dell’istituto.

Prova selettiva (livello B1): venerdì 21 settembre 2018 ore 14.30.

Per ulteriori informazioni si invita a consultare il sito:

www.cambridgeinternational.org

Si fa presente che tutti i corsi verranno attivati solo previo raggiungimento del numero minimo di 15 studenti che abbiano superato il test di ammissione.

IGCSE

IGCSE Modulo informativo.pdf