Sportello consulenza PCTO - Classi Quinte

A partire da marzo 2021 e fino al termine delle lezioni, sarà attivo un servizio di consulenza PCTO per tutti gli alunni delle classi Quinte dell'Istituto.

Gli obiettivi dello sportello sono:

• fornire agli alunni di quinta un supporto nell'elaborazione della presentazione delle esperienze PCTO effettuate per l'Esame di Stato con l'intento di valorizzare in sede di Esame ogni singolo percorso per una positiva ricaduta sull'esito finale;
  • aiutare gli studenti nella ricerca del percorso da intraprendere dopo il diploma, facilitando l’esplorazione delle opportunità, al fine di favorire una scelta più consapevole.

Dal Primo febbraio 2021 sarà possibile contattare la docente responsabile dello sportello, prof.ssa Elena Degioanni, alla mail degioanni.elenamariateresa@mlkmuggio.org per concordare un appuntamento.