Un click per la scuola

Con Amazon supporti la scuola

Iscriviti a Un click per la Scuola e Amazon donerà a Save the Children o alla scuola di tua scelta una percentuale dei tuoi acquisti idonei effettuati su Amazon.it sotto forma di un credito virtuale utilizzabile per materiali scolastici.

A partire dal 6 settembre 2023 fino al 6 febbraio 2024, Amazon devolverà alle scuole una percentuale dagli acquisti effettuati dai clienti che hanno aderito all’iniziativa, e non trarrà alcun beneficio economico durante il periodo di svolgimento. Le scuole sostenute da Save the Children o la scuola scelta potranno utilizzare il credito virtuale accumulato per selezionare e ricevere gratuitamente materiale informatico, didattico e tutti quei prodotti di cui si ha bisogno, scegliendo tra più di 3000 prodotti.

Come funziona?

1. Scegli la scuola - Scegli la scuola che vuoi supportare e accetta i termini e le condizioni per partecipare all’iniziativa
  2. Acquista su Amazon - Ordina su Amazon, proprio come fai sempre, con l’Account che usi di solito
  3. Amazon dona alla scuola - AAmazon dona alla tua scuola una percentuale dell'importo speso sotto forma di credito virtuale, che la scuola userà per richiedere i prodotti di cui ha bisogno

Attenzione!

Per supportare il nostro istituto scegliere MARTIN LUTHER KING con il seguente codice MBIS08400L

Clicca sull'immagine per raggiungere la pagina dedicata.

immagine nel testo