immagine nel testo

Nel 1986 è nata la sede dell' I.T.C. Martin Luther King, ampia ed accogliente, con 30 aule destinate ad ospitare le classi durante la normale attività didattica, più alcuni spazi per lo sdoppiamento delle classi bilingue.

Dall'anno 2013 l'Istituto utilizza anche la struttura parrocchiale di via Santa Elisabetta che dispone di 11 aule.

L'istituto dispone inoltre dei seguenti ambienti:

• 1 Auditorium polivalente, dotato di impianto audio e videoproiezione, con 200 posti a sedere per ospitare i collegi docenti, le assemblee degli studenti, gli spettacoli teatrali organizzati dagli studenti/docenti durante l'anno scolastico.
  • 1 palestra modernamente attrezzata (palazzetto dello Sport F. PARRI).
  • 1 palestrina con parquet (in sede).
  • 1 palestra attrezzata (Santa Elisabetta)
  • 1 campo sportivo con pista d'atletica e campo di pallavolo
  • 1 aula di rappresentanza per conferenze che ospita la mostra permamente del trentennale dell'Istituto
  • 1 sala stampa con fotocopiatrici e fotostampatrice
  • 1 laboratorio di Chimica e Fisica
  • 3 laboratori di informatica, uno dei quali è Test Center per la patente europea ECDL
  • 1 laboratorio musicale, in cui si preparano gli spettacoli musicali in orario pomeridiano.
  • 40 lavagne multimediali per tutte le aule e in tutti i laboratori.